•   info@studioassociatodavoli.com
  •   Telefono: (+39) 06.3208512 - 06.3208427

 

  • L'idea del soggetto quale maggiorenne, normale, capace di intendere e di volere, consegnataci da 2000 anni e funzionale alla proprietà, alla produzione e al mercato, è superata. Il soggetto non è solo ragione e volontà, è istinto, sentimento, capacità di gioire e di soffrire . Alla frattura

  • 1

Studio Associato Davoli Avv. Liliana Farronato - Avv. Stefano Mosillo

Bacheca

News

  • Marco Cacciotto: “Marketing politico – Come vincere le elezioni e governare”. Universale Paperbacks – il Mulino
    Il libro di Marco Cacciotto presenta diversi spuniti di interesse e nel giro di poco tempo dalla pubblicazione ha visto grandemente confermata la propria attualità. Oltre a trattare un quadro sintetico ma esauriente di come, nel corso degli anni, la politica si sia necessariamente legata al marketing ed alle strategie comunicazionali, l'opera descrivea con chiarezza quale è l'imprescindibile apporto dei nuovi mezzi di comunicazione nella creazione di campagne e di candidati e le fasi attraverso le quali dovrebbe passare la costruzione di una campagna, la sua esecuzione ed anche la gestione successiva dell'auspicato successo. E' indubbio che il marketing abbia…
    Scritto Martedì, 28 Luglio 2015 00:00 in News 2 commenti Letto 73 volte

Gli Approfondimenti

  • Regolarità fiscale aggiudicatario
    Possibilità di aggiudicazione all' impresa destinataria di ruoli non ancora notificati. Nel corso del procedimento ad evidenza pubblica per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro interinale da svolgere nell'ambito dei propri uffici, la stazione appaltante procedeva alla verifica ex art. 71 DPR 445/2000 delle dichiarazioni rese dal concorrente risultato aggiudicatario.In risposta alla richiesta di verifica dell'autocertificazione relativa alla regolarità fiscale, l'Agenzia delle Entrate competente riferiva dell'esistenza di due "ruoli consegnati al concessionario ma non ancora notificati alla parte".Alla successiva richiesta di controdeduzioni in merito ai ruoli che risultavano emessi a suo carico, l'impresa aggiudicataria rispondeva di aver condotto verifiche…
    27 Giugno 2015
    in Appalti Enti Locali
    Tags: enti locali
    Commenta per primo! Letto 51 volte
Email:
Oggetto:
Messaggio:
Quante ore ha un giorno?

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Studio Legale Associato Davoli

Lo Studio svolge la propria attività con riferimento agli enti locali, e al pubblico impiego privatizzato, attraverso la difesa giudiziale e la consulenza a carattere continuativo a favore di svariati comuni, enti, associazioni, imprese e privati.

 

Contatti

  Studio Associato Davoli
Piazzale delle Belle Arti 1
00196 Roma

 +39 06 3208512 - +39 06 3208427

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 9.00 am / 17.00 pm